DIARIO DI UN SUICIDA. Romanzo di Davide Ianniello

Se non fosse stato per il mio editore e caro amico Gianluca Soletti, con il quale ho parlato poco fa al telefono, non avrei mai pensato, di pubblicizzare il mio libro, all’interno del mio blog, in quanto stupidamente pensavo, che i mie due hobbies cucina e scrittura, viaggiassero su due binari ben distinti

IMG-20170328-WA0005

Cosi non è, sono entrambi una parte di me, e inoltre sul blog da tempo appare un mio racconto breve “ Ravioli” dedicato alla cucina.

Forse dovrei raccontare qualcosa di questo mio romanzo, idea, trama, ecc. ecc, o forse postare un piccolo stralcio dello stesso, ma la paura di essere prolisso, mi ferma per la sinossi e l’incapacità di scegliere una parte, amandole tutte , mi blocca sulla scelta del momento da proporre.

Per cui vi invito, sempre che vogliate acquistarlo, a recarvi in libreria, od ad ordinarlo sito www.umbertosolettieditore.com

Il prezzo di copertina è sempre lo stesso € 14,00

Coloro che abitano a Milano o vicinanze, e volessero acquistarlo tramite me , stesso prezzo ma con dedica, magari incontrandomi , mi contattino lasciando un messaggio su questo post.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.