Spaghetti zola e noci

Se avessi avuto un piatto colorato, o se non fossi stato pigro e avessi aggiunto del prezzemolo, che ci sarebbe stato benissimo, la foto sarebbe stata migliore.

Ma accontentatevi, in fondo sono un finto cuoco non un fotografo.

Ho portato ad èbolizzione poca acqua e un po di larre, ho salato poco , veramente poco e ho unito gli spaghetti.

Ho cotto aggiungendo acqua bollente alla bisogna , come si fa per il risotto e a pasta cotta ho unito a fuoco spento, gorgonzola,  parmigiano e noci.

Ho amalgamato il tutto per bene,  facendo sciogliere il formaggio e creando la cremina, aiutato dall’amido rilasciato dalla pasta.

Ho servito e mangiato.

Molto buoni.

1 thoughts on “Spaghetti zola e noci

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.